mercoledì 27 febbraio 2013

ARRIVEDERCI REGIONE LOMBARDIA.......




Ritornare a lavoro, ieri sera, dopo circa 2 settimana, in cui, mi sono sentita un po’ fuori dalla realtà, tra banchetti, riunioni, volantinaggi………la mia faccia portata in giro per il Comune, notti al computer, paure , confronti con la cittadinanza, grandi e piccole speranze……….bhè ritornare a lavoro mi ha reso felice, perché indipendentemente da come è andato il mio risultato a livello regionale, io amo il mio lavoro lo faccio da circa 18 anni, lo faccio con passione e dedizione. In Regione Lombardia, ci sarei andata con lo stesso spirito….ma diciamolo pure, non sarebbe bastato, ci vuole ben altro per affrontare una Regione come la Lombardia….quindi è meglio così.

Faccio i complimenti a tutti coloro che entrando in Regione ci rappresenteranno al meglio, sono sicura lo faranno con la stessa passione e dedizione, con cui l’avrei fatto io…..

Adesso lasciatemi ringraziare il bellissimo, stupendo , fantastico gruppo del m5s Legnano,  di cui orgogliosamente faccio parte, mi piacerebbe ringraziarli uno a uno e sicuramente lo farò, ringrazio anche per il sostegno i favolosi ragazzi di Rescaldina e Cerro Maggiore non da ultima la mia amica Edi Camillo di Nerviano…..

Il cammino è lungo, dobbiamo ancora crescere, io lo farò nel mio Comune, dove continuerò il mio lavoro, di volontaria prestata alla politica e semplice cittadina……

Un enorme grazie, per il sostegno,  a tutta la mia meravigliosa famiglia, mio marito i miei figli e i miei genitori, gli ho sicuramente tolto del tempo, ma loro hanno  capito e mi hanno sostenuta, qualcuno ci aveva sperato e oggi è un po’ deluso….ma va bene così…

Grazie a tutti coloro che mi hanno votata, soprattutto ad Andrea Pinzan , che in me ci aveva proprio creduto……….

Chiudo con una frase dedicata all’amicizia.
   E' proprio vero che l'amicizia insegna a vivere la vita con gioia e serenità, perchè grazie a voi la mia esistenza è meravigliosa...........................................................
 
 

 

6 commenti:

  1. Commovente e gratificante aver lavorato per una nobile persona. Essere stata menzionata nella tua lettera mi lusinga. Continueremo a sostenerci ...con gioia e passione! Ti abbraccio! Edi

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E' vero, ci ho creduto! Non meno di tanti altri. Siamo un bel gruppo. Il tuo appoggio al gruppo non è mai mancato, nonostante i tuoi impegni. L'impegno di tutti noi era un atto dovuto, un ringraziamento al tuo. Hai dimostrato ciò che vali e ti sei meritata tutta la mia, nostra, disponibilità. Grazie a te!
    Andrea Pinzan.

    RispondiElimina
  4. Scusa Andrea ho corretto il tuo cognome.........Pizzan in Pinzan grazie ciao

    RispondiElimina