venerdì 7 dicembre 2012

Ecco mi presento.....

Mi chiamo Saitta Marinella, ho 41 anni sono una legnanese d'adozione, nata in un piccolo paesino della Svizzera, ma italiana nel dna e nel cuore. Sono sposata con tre splendidi bambini, Paolo, Luigi e Jenni. In realtà, io non sono la mamma naturale della piccola Jenni, ma cosa vuol dire essere mamma naturale, si è comunque sempre una mamma. Una MAMMA è SEMPRE UNA MAMMA.
Sono un' infermiera di rianimazione e vivo in un bellissimo comune della Lombardia.
Dopo essermi collocata spazio tempo in questa realtà sociale, parliamo di movimento, il mitico movimento 5 stelle, di cui io faccio parte, da circa 2 anni. Sono un'attivista di quelle toste, di quelle che ci credono  sempre e comunque a volte a discapito di tutto e di tutti.
Faccio parte di un bellissimo gruppo, si perchè il gruppo 5 stelle di Legnano è fantastico. Ci incontriamo tutti i lunedì sera alla Boccifila, per prenderci un pò cura di questo comune. Poi ci sono i consigli comunali, le commissioni consiliari, i banchetti, gli incontri con la cittadinanza e il sostegno ai nostri due consiglieri comunali : Daniele Berti e Riccardo Olgiati.
Perchè si diventa attivista del m5s?...  Io l'ho fatto perchè mi sono stancata di vedere questo paese, che tanto amo, cadere in pezzi, sono stata tentata di scappare, di tornare in quella Svizzera tanto perfetta ma tanto "fredda". Allora ho deciso di non restare a guardare, di rimboccarmi le maniche e di cominciare a dare il mio piccolo contributo, o ci aiutiamo da soli o nessuno ci aiuta.........
Sono una mamma a 5 stelle, sono una mamma come tante, che fatica tutto il giorno ma che trova soddisfazione in tutto quello che fà, perchè bisogna crederci e solo se ci crediamo davvero, le cose possono cambiare..........Ahhhh  dimenticavo sono appassionata di astrologia, amo i fumetti di Nathan Never  e colleziono elefanti.............

Nessun commento:

Posta un commento